Gentile paziente, 

ti informiamo che il dottor Calciolari ci ha comunicato che il 31 ottobre 2020 smetterà di lavorare al Centro Pediatrico.

Siamo dispiaciuti per questa decisione, che rispettiamo. Ringraziamo il dottor Calciolari per la professionalità e dedizione mostrate in questi anni nella cura dei pazienti del Centro Pediatrico e gli auguriamo molte soddisfazioni professionali nelle sue nuove sfide lavorative.

Possiamo garantire ai pazienti già seguiti dal dottor Calciolari la continuità delle cure presso un altro dei nostri pediatri (dr. Capuano, dr. Citterio, dr. Godenzi, dr.ssa Massai) del Centro Pediatrico, sia per le visite regolari di crescita e sviluppo che per le urgenze. Ci adoperiamo per garantire il rispetto dei tempi previsti per i controlli dello sviluppo e della crescita come anche per le vaccinazioni. Gli orari del Centro saranno invariati (LUN-VEN 08.00-19.00, sabato, domenica e festivi 09.00-15.00). 

Per quanto concerne le visite medico sportive stiamo cercando una soluzione ottimale per continuare ad offrire questo servizio. 

 

Grazie
Centro Pediatrico di Mendrisio